Il 4 aprile 2017 hanno inaugurato ufficialmente gli Innovation Boot Camp @Bayer!

“E’ già da due anni che sosteniamo questo progetto dedicato alle startup. Bayer è da sempre vicino ai giovani, soprattutto in questo momento storico di grande fermento”, sostiene Daniele Rosa, direttore comunicazione Bayer Italia.

“Se lo scorso anno, con StartUp4life, abbiamo voluto stimolare la nascita di talenti e idee imprenditoriali, quest’anno, con gli Innovation Boot Camp vogliamo crescere e far maturare startup e piccole imprese che muovono i primi passi – spiega Daniela Ameri, presidente di Ameri Communication. – Per le aziende è essenziale conoscere il proprio settore, i canali di reperimento dei fondi, le opportunità dell’open innovation e, soprattutto, imparare a raccontarsi e promuoversi con attività di marketing e comunicazione”.

Tra i relatori della prima giornata

Salvatore Majorana

Salvatore Majorana

Job Position

Direttore del Technology Transfer dell’IIT (Istituto Italiano di Tecnologia), che ha parlato del legame tra innovazione e impresa

Alessandro Lerro

Alessandro Lerro

Job Position

Presidente di Aiec (Associazione italiana Equity Crowdfunding), che ha parlato delle opportunità di finanziamento in crowdfounding con un focus sull’equity.

Le news: