LexDo.it: la startup che rivoluziona il mercato legale tradizionale

By novembre 6, 2017Start Up

Contratti e consulenze legali in tempi brevi e a prezzi economici, per rendere la legge italiana davvero alla portata di tutti. È l’intento di LexDo.it, la startup che si occupa di fornire soluzioni legali innovative e permette a chiunque di tutelare la propria impresa o famiglia in modo semplice, economico e veloce.

«Spesso i liberi professionisti e le PMI hanno bisogno di servizi legali ma pensano che non valga la pena rivolgersi a uno studio – spiega Giovanni Toffoletto, uno dei cofondatori di LexDo.it – Così fanno da soli con consigli e documenti trovati su Internet, rischiando di commettere gravi errori e di incorrere in futuri costi e sanzioni». Consultabile comodamente da casa, 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno, la startup, che nella gestione oggi conta più di dieci persone, fornisce in tempi brevi soluzioni per i problemi legali più comuni delle imprese e delle famiglie.

Già attiva dal 2015 a cura di un gruppo di professionisti del settore, LexDo.it offre documenti legali personalizzati e consulenze con avvocati su qualsiasi tematica legale, basta andare sul sito www.lexdo.it  e scegliere il proprio pacchetto o abbonamento. L’obiettivo? Quello di offrire un punto di riferimento unico e sempre disponibile per chi non vuole o non può accedere al mercato legale tradizionale, come le piccole medie aziende o i lavoratori freelance.

«Per garantire sempre la massima qualità, abbiamo creato un network di avvocati e di professionisti, in cui ciascuno contribuisce in base alle proprie conoscenze specifiche – continua Toffoletto – L’esperienza dei nostri esperti, grazie alla nostra tecnologia innovativa, può essere distribuita online in modo economico ed efficiente, garantendo in qualsiasi momento un servizio di alto livello, affidabile e sicuro». Una valida alternativa che rompe gli schemi del mercato legale tradizionale.

Leave a Reply