Proseguono i lavori del Comitato Scientifico!

By ottobre 7, 2016Press Release, Start Up

Prosegue la selezione dei progetti – più di 200 – presentati al concorso made in Ameri Communication con il sostegno di Bayer.

Daniela Ameri, Paolo Anselmo, Silvano Bernardi, Enrico Botte, Nicoletta Buratti,  Alberto Clavarino, Andrea Contri,  Domenico Gallo, Paola Girdino,  Jonny Lo Piscopo, Mario Menzio e Giancarlo Rocchietti: ecco il dream team al lavoro per selezionare i premiati tra gli oltre duecento progetti presentati al concorso StartUp4Life, organizzato da Ameri Communication con il sostegno di Bayer e Intesa San Paolo, Iban, Club degli Investitori, Confindustria Genova, Investo In Italia e Netalia.

Moltissimi i progetti candidati per questa “call for ideas” nel settore delle crop sciences: alla chiusura del contest, il 31 luglio, si sono contate in totale201 candidature, con un eco di risonanza che ha portato a oltre 100 pubblicazioni tra i media più autorevoli.

La campagna web ha prodotto oltre 7.000 interazioni sui social media, e raggiunto un target di 65 milioni di utenti potenziali.

La prima riunione del Comitato Scientifico si è tenuta lunedì 3 ottobre nella sede genovese di Ameri Communication. I lavori proseguiranno nei prossimi giorni fino a decretare i progetti che saranno premiati durante una serata organizzata ad hoc nella sede milanese di Bayer Italia.

IL COMITATO SCIENTIFICO

Leave a Reply